Cari colleghe/i,
avrete senz’altro udito il tam-tam relativo alla manifestazione del 28 marzo prossimo a Roma, dedicata esclusivamente agli ex dipendenti degli enti locali transitati al Ministero da 1.1.2000.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Nazionale ex Enti Locali (oggi associazione Onlus)
e dall’ Sindacato Unicobas scuola che da sempre è a fianco nelle nostre lotte.

I referenti provinciali di Verona intendono sensibilizzare i colleghi alla partecipazione fattiva con una nostra delegazione e organizzare un pullman per Roma per la giornata del 28 marzo, visto il “mare piatto” che ci circonda, sia dal punto di vista sindacale sia politico.

Sappiamo che non è la prima volta che partecipiamo a queste trasferte romane senza mai ottenere nulla. Ma bisogna andarci ancora… quanto meno per dimostrare che siamo ancora vivi, battaglieri, pronti a tutto, pur di far valere le nostre ragioni, pur di opporci alle ingiustizie/angherie che il Ministero ci ha propinato in questi dodici anni. E sono tante!!!

Pertanto, Vi invitiamo a partecipare alla assemblea organizzativa che si terrà lunedì 27 febbraio -dalle ore 15,00 alle ore 17,00- presso l’Istituto Lorgna, in via Ca’ di Cozzi 39 , vicino a Villamonga, dove ci siamo ritrovati altre volte e dov’è possibile parcheggiare comodamente l’automobile. Qui forniremo tutti i dettagli (costi, ora di partenza, luogo di partenza, ecc. ecc.)

Vi anticipo che ci siamo già interessati del costo del pullman (30/35 euro cadauno) e che coloro che avessero già deciso venire a Roma sono pregati di versare.

Parteciperanno i referenti provinciali di Verona Gaetano Bellorio,Franca Tirapelle, Zanini Stefania e il Responsabile Nazionale ATA ee.ll dell’Unicobas scuola

Cordiali Saluti

Responsabile Nazionale Unicobas
Personale ATA Ex EE.LL.
Lo Verso Vincenzo

richiesta locali Verona

assemblea 27 FEBBRAIO 2012 EX EELL verona

Annunci