Comitato Nazionale ATA-ITP ex Enti Locali

Il giorno 24 novembre 2015 abbiamo provveduto a pubblicare il sottostante articolo nel quale si faceva il punto della situazione sulla vicenda che vede coinvolto tutti i lavoratori della scuola ATA-ITP ex EE.LL . transitati allo Stato nel lontano anno 2000.

L’articolo , che qui di seguito ripubblichiamo, terminava con un appello ad avanzare eventuali disponibilità per il rinnovo delle cariche sociali del Comitato Nazionale, stante la necessità imbellente di rinnovo delle stesse in considerazione anche del fatto che la maggior parte sono decadute a seguito di assenze ripetute alle assemblee.

Allo stato attuale il Comitato non si riesce a riunire per mancanza di disponibilità al subentro nelle cariche sociali previste, motivo dovuto anche alla situazione di stallo attuale della lotta che ha imposto , di fatto, la via Giudiziaria come unico ed ultimo estremo tentativo.

Ad oggi non è pervenuta alcuna disponibilità al subentro nonostante l’appello lanciato nell’articolo riportato, pertanto ,alla luce della situazione attuale si è deciso di indire un’Assemblea Nazionale del Comitato il giorno Sabato 1 ottobre 2016 – ore 11,00 a Roma, che si terrà, presso la sede del Sindacato di Base UNICOBAS di Stefano D’Errico (disponibili e sensibili , come sempre, a dare una mano alle nostre rivendicazioni) nuova sede sindacale di Via Casoria, 16 (Fermata metro Re di ROMA)

In quella sede si farà il punto della situazione, sulle eventuali prospettive di lotta ed iniziative eventuali da intraprendere.
Resta il fatto che, stante la necessità di rinnovo delle cariche sociali del Comitato, in mancanza di disponibilità al subentro si procederà allo scioglimento del Comitato stesso.

Rinnovo delle cariche sociali del Comitato

Tutti gli eventuali partecipanti sono pregati di dare comunicazione a:

-vincenzoloverso@tiscali.it;
-brunacciniantonio@alice.it